SHIFT HACKTRAVEL BTO 2015

SHIFT HackTravel BTO 2015 mette al centro le tendenze che stanno rivoluzionando il modo di viaggiare e le trasformazioni che l’impatto del digitale sta provocando nell’industria del turismo.

SHIFT HACKTRAVEL BTO 2015

Martedì 1 dicembre si svolgerà SHIFT HACKTRAVEL BTO 2015 EDITION, un hackathon di 12h che vedrà protagoniste quattro grandi aziende del mondo del travel. Le presentazioni dei progetti e le premiazioni si terranno durante il primo giorno di BTO, mercoledì 2 dicembre.
Un’esperienza unica da vivere all’interno di BTO, uno degli eventi più importanti nel settore del turismo online. Per tutti i partecipanti di SHIFT l’ingresso al primo giorno di BTO è gratuito*!

Tra le aziende protagoniste ECVacanze, il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli.

SHIFT proseguirà durante le due giornate di BTO con le presentazioni dei progetti e le premiazioni e con SHIFT-Track, due appuntamenti con specialisti del settore turistico e digitale, startuppers e giovani innovatori.

I vincitori di SHIFT hacktravel BTO2015 edition saliranno sul palco di SHIFT-Track accanto a startuppers ed esperti del turismo digitale durante BTO.

Durante SHIFT la notte esiste! SHIFT ha una formula concentrata rispetto al tradizionale hackathon: 12 ore per lavorare al progetto e l’intera notte libera. Per arrivare pronti sul palco di BTO2015 c’è bisogno di riposare, per i partecipanti a SHIFT HackTravel BTO 2015 una notte a Firenze costa solo 12 euro**! Iscriviti subito e prenota la tua stanza nella struttura convenzionata: si tratta del PLUS Florence del gruppo ECVacanze. Invia una email a booking@plusflorence.com (inserisci in copia hack@travelappeal.com) e specifica che parteciperai a SHIFT – HACKTRAVEL BTO 2015 EDITION.

* L’ingresso a BTO per la giornata di mercoledì 2 dicembre è gratuito per tutti gli iscritti che hanno effettivamente partecipato a SHIFT. L’ingresso al secondo giorno di BTO, giovedì 3 dicembre, sarà gratuito per i vincitori e disponibile al costo specialissimo di 30 euro per gli altri partecipanti.

**€ 12 in sharing compreso biancheria (tutte le camere in sharing hanno bagni privati), € 35 in camera singola.

Firenze, 1-2 dicembre 2015

Condividi questo evento con i tuoi amici su:



Dicembre 2015

Centro Italia

Qualsiasi

CONTATTI ED ISCRIZIONI

sito ufficiale

iscrizione

INDIRIZZO

BTO 2015
Fortezza da Basso – Firenze