Seeds and Chips Milano

Seeds and Chips a Milano: quattro giorni di esposizione, conferenze, business matching, hackathon, pitch e award con i protagonisti di Food Tech, Ag Tech, Internet of Food.

MAGGIO Seeds and Chips

Milano si prepara ad ospitare il Seeds and Chips  il Summit internazionale interamente dedicato alla food innovation dal campo alla tavola, dove cibo e tecnologie si incontrano. Centinaia di startup, aziende del food e del tech, investitori, opinion leader e policy makers. Un punto di riferimento unico per condividere contenuti e visioni, progetti ed esperienze, perché innovare il food system non è solo una opportunità, è una sfida che riguarda tutti. Quattro giorni di esposizione, conferenze, business matching, hackathon, pitch e award con i protagonisti di Food Tech, Ag Tech, Internet of Food.

14 premi verranno assegnati da una giuria di esperti internazionali, supervisionata dal CNR, Advisor scientifico ufficiale dell’evento, ai progetti più dirompenti nell’ambito della Food Innovation e alle persone che si sono distinte maggiormente per il loro operato e per le loro storie di successo.

“Seeding is the future, i Grandi per i piccoli” è un programma attraverso il quale le aziende supportano la partecipazione a Seeds&Chips di startup che sviluppano soluzioni utili all’azienda o con contenuto valoriale condiviso dall’azienda. Un modo per dimostrare e comunicare l’impegno dell’azienda nell’innovazione e nel sostegno ai giovani.

Qui è possibile trovare l’agenda di questi 4 giorni.

Milano, 11-14 maggio 2016

Condividi questo evento con i tuoi amici su:



Maggio 2016

Nord Italia

Alimentazione

CONTATTI ED ISCRIZIONI

Sito ufficiale

INDIRIZZO

via A. Canova, 39

20145 Milano