ProtoHack Milano

Da San Francisco arriva ProtoHack il nuovo format dedicato alla prototipizzazione per professioni non tecniche come designer e business people

MAGGIO ProtoHack Milano

Arriva dagli States il nuovo format PROTOHACK, un hackathon dedicato a coloro che hanno un’idea per un app e non conoscono gli strumenti per realizzarla.

L’Italia è riconosciuta come paese dal design di qualità, e forte di questo Andrea Romoli, City Director per PROTOHACK, grazie alle sue esperienze nel mondo startup milanese e alla partecipazione al Web Summit di Dublino, ha deciso di portare il format statunitense nel nostro paese.

Come dichiara lo stesso City Director “Mi è subito piaciuta come idea perchè totalmente diversa dai soliti hackathon in cui lo sviluppatore è la stella, il focal point. PROTOHACK fornisce i tool per sviluppare: dall’idea alla prototipizzazione, fino al pitching. Partecipare a PROTOHACK hackathon fornisce l’ispirazione e le conoscenze per ottenere il design della propria app pronta e potenzialmente nelle mani di persone che possono aiutare come gli sviluppatori software e investitori”.

Con lui vi sarà anche Elena Mazzali, Co – Director per PROTOHACK, Digital Pr esperta in eventi, startup e Social Media Manager in Double Malt Communication. Insieme uniranno le forze e le competenze per dare voce anche a chi non ha uno skill tecnico per la realizzazione dei progetti.

Il palinsesto di PROTOHACK è formato da una serie di incontri che saranno diluiti durante i mesi del 2016.

Milano, 7 maggio 2016

Condividi questo evento con i tuoi amici su:



Maggio 2016

Nord Italia

Qualsiasi

CONTATTI ED ISCRIZIONI

Sito ufficiale

INDIRIZZO

Fablab Milano

via Privata Simone Schiaffino, 11

20158 Milano