INTEL REALSENSE HANDS-ON LAB

All’Impact Hub di Roma potrai mettere le mani sulla camera RealSense di Intel sviluppando la tua app 3D

RealSense di Intel a Roma

Partecipa al laboratorio che ti permetterà di mettere le mani sulla camera RealSense di Intel e iniziare a sviluppare la tua applicazione 3D.

La tecnologia Intel RealSense spinge oltre l’innovazione creando un nuovo modo di interagire con i computer e i tablet attraverso video, gesti e linguaggio. La camera RealSense scansiona oggetti, misura la profondità, la distanza, le dimensioni, i contorni e i colori degli oggetti affinché si possa manipolare, giocare e persino stampare in 3D gli oggetti scannerizzati. La sua avanzata tecnologia traccia mani e dita, riconosce i discorsi e i volti e analizza la forma di labbra, occhi e guance, permettendo di ricavare conclusioni dall’espressioni facciali.

Ingegnati, Intel sta organizzando un tour mondiale con laboratori hands-on della durata di una giornata per sviluppatori che si interessano di Perceptual Computing, sviluppo 3D e realtà virtuale. Gli esperti di Intel ti insegneranno a sviluppare con la camera RealSense e ti daranno l’opportunità di sperimentare SDK e la camera.

Ridefinisci come ti connetti alla tecnologia e diventa un pioniere nella futura interazione uomo-computer.

PROGRAMMA

09.00- Apertura registrazioni

09.30 – Spiegazione tecnica sull’Intel RealSense SDK&API

12.00 – Pranzo

13.00 – Hands-on: inizia a sviluppare la tua app con Intel RealSense con l’aiuto degli esperti in realtà virtuale e partecipa alla sfida per vincere un tablet e un computer portatile con la camera RealSense integrata.

17.30 – Premiazione e brindisi

Roma, 23 settembre 2015

Condividi questo evento con i tuoi amici su:



Settembre 2015

Centro Italia

Perceptual Computing, sviluppo 3D, realtà virtuale

CONTATTI ED ISCRIZIONI

events.bemyapp.com

iscrizione

INDIRIZZO

Impact Hub Roma

Viale Scalo San Lorenzo, 67

00185 Roma