EFSA Hackathon

L’EFSA è alla ricerca di sviluppatori e progettisti con idee innovative per lo sviluppo di un’applicazione mobile per la promozione delle sue attività

before   after

efsa_hack_logo

È possibile partecipare come singolo individuo o come membro di una squadra presentando il prototipo di un’applicazione mobile che permetta di accedere ai lavori EFSA recenti o in corso in modo rapido e agevole.  

Il termine ultimo per l’invio delle proposte è il 30 giugno 2016. I concorrenti dovranno aver elaborato la propria idea prima di concorrere. Anche se non avrete un prodotto perfettamente funzionante al momento di candidarvi, se avrete elaborato la vostra idea sarete già sulla buona strada.

I creatori dei cinque migliori prototipi saranno invitati a presentarli presso la sede EFSA, a Parma, a settembre 2016. A quel punto, la vostra app dovrà essere funzionante!

A Parma incontrerete altri sviluppatori, progettisti e innovatori provenienti da tutta Europa. Parteciperanno anche esperti nel campo delle app mobili e dell’innovazione. Presenterete il progetto, condividerete idee ed entrerete in contatto con persone nuove.

Il primo premio è di 20.000 euro, ma tutti coloro che saranno invitati a Parma e la cui app avrà superato le soglie minime di qualità riceveranno un premio.

E’ una competizione, ma anche un’occasione per incontrare persone interessanti e imparare qualcosa di nuovo. Divertitevi e fate del vostro meglio.

Concorso aperto solo a cittadini europei, controllate comunque il regolamento.

Parma, 30 Giugno 2016 (deadline per candidarsi)

Condividi questo evento con i tuoi amici su:



Giugno 2016

  Parma

Applicazione Mobile

CONTATTI ED ISCRIZIONI

sito: www.efsa.europa.eu

informazioni: Invia la tua idea di app o il tuo prototipo a: EFSAProcurement@efsa.europa.eu

INDIRIZZO:

Autorità europea per la sicurezza alimentare
Via Carlo Magno 1A
43126 Parma
ITALIA